Advanced Open Water Diver

Advanced Open Water Diver

Diventare un Advanced Open Water Diver SSI è il miglior modo per continuare la tua avventura subacquea con dei brevetti di specialità riconosciuti in tutto il mondo!
Con un addestramento personalizzato e prendendoti il giusto tempo, ci assicureremo che tu sia veramente tranquillo sott’acqua curando al meglio le tue abilità subacquee necessarie per un corso Advanced Open Water Diver.

Teoria:

Il corso Advanced Open Water Diver SSI è il riconoscimento successivo all’Open Water Diver  SSI e comprende quattro kit digitali di corsi Specialty SSI.

Completando almeno quattro corsi di specialità SSI, a tua scelta, ed avendo registrato almeno 24 immersioni, riceverai automaticamente il riconoscimento SSI Advanced Open Water Diver insieme ai tuoi brevetti Specialty SSI.

Il sistema di insegnamento SSI vi autorizza a scegliere quando volete studiare, cosicche’ possiate apprendere la teoria dove meglio vi aggrada, secondo i vostri ritmi ed i vostri impegni.

L’obiettivo successivo all’Advanced Open Water Diver è il riconoscimento Master Diver.

Prerequisiti:

Età minima 10 anni.
Essere un Open Water Diver (o Junior OWD) SSI o avere una certifcazione equivalente rilasciata da un’altra agenzia didattica riconosciuta

Addestramento in piscina:
Le sessioni in piscina sono quelle previste per i singoli corsi di specialità.

Il tuo istruttore ti fornirà tutte le informazioni utili sulla programmazione delle immersioni di addestramento.

Sessioni in acque libere:
Completerete questo corso con le immersioni in acque libere previste dal programma delle singole specialità.

DURATA DEL CORSO: la somma delle ore previste per i singoli corsi di specialità
QUOTA DIDATTICA DEL CORSO: 370 €