Bambini & Scuba Rangers

Bambini & Scuba Rangers

Lo SCUBA RANGERS non è solo un corso sub, può diventare un attività a lungo termine, se vogliono diventare parte dello SCUBA RANGERS CLUB! Durante le lezioni, impareranno nozioni sull’ambiente, otterranno maggior esperienza subacquea e si divertiranno insieme. Potranno provare la fotografia subacquea, o fare immersione notturna con le torce in piscina.

Sicurezza
La sicurezza è una priorità assoluta. Il programma SCUBA RANGERS può essere insegnato solo da istruttori addestrati specificatamente, in piscina ( o in acque confinate in aree particolarmente protette) ad una profondità massima di 4 metri ( 12 piedi). A profondità maggiori di 1,5 metri (5 piedi) il rapporto istruttore – allievo è 1-1

Istruttore Scuba Rangers
Gli istruttori SSI sono autorizzati ad insegnare solo affiliati ad un facility SSI. Questo concetto – unico nell’industria subacquea – permette il controllo di tutti i professionisti SSI con lo scopo di assicurare un alto livello di addestramento.
Gli Istruttori Scuba Rangers che insegnano ad immergersi ai bambini, non solo sono stati ritenuti subacquei eccellenti secondo i rigorosi standard SSI, ma hanno anche avuto una formazione specifica su come insegnare ad immergersi ai bambini. Durante le sessioni Scuba Rangers e attività del club, la sicurezza viene sempre prima, il rapporto docente-studente è sempre rispettato, e sufficienti risorse mediche sono sempre a portata di mano.
Il programma Scuba Rangers rappresenta la scelta perfetta per introdurre in sicurezza i vostri figli all’immersione sicura e divertente.

scuba rangers
DURATA DEL CORSO: dalle 14 alle 20 ore
QUOTA DIDATTICA DEL CORSO: 120 €