Open Water Diver

Open Water Diver (entro i 18 metri)

Diventare un Open Water Diver SSI è il miglior modo per iniziare la tua avventura subacquea con un brevetto riconosciuto in tutto il mondo!
Con un addestramento personalizzato e prendendoti il giusto tempo, ci assicureremo che tu sia veramente tranquillo sott’acqua insegnandoti le abilità necessarie per usare al meglio la tua attrezzatura solitamente un corso Open Water Diver consiste in tre parti: teoria, addestramento in piscina, immersioni in acque libere.

Teoria:
Il sistema di insegnamento SSI vi autorizza a scegliere quando volete studiare, cosicche’ possiate apprendere la teoria dove meglio vi aggrada, secondo i vostri ritmi ed i vostri impegni. Ulteriori sessioni teoriche e l’addestramento in piscina rafforzera’ tutto quello che avete appreso.

Addestramento in piscina:
Per le sessioni in piscina ed in acque libere, il tuo istruttore ti fornirà l’attrezzatura giusta, in modo da farti sentire a tuo agio nella tua seconda pelle. Avrai tutto il tempo necessario per la pratica e per adattarti all’ambiente sottomarino prima di iniziare le immersioni di addestramento.

Sessioni in acque libere:
Completerete un minimo di 4 immersioni in acque libere, e metterete in pratica tutto ciò che avete appreso durante le lezioni in piscina.

Open-Water-Diver-
DURATA DEL CORSO: da 16 a 32 ore
QUOTA DIDATTICA DEL CORSO: 290 €